Furgone per consegneConsegna GRATUITA e rapida in IT
Pollice in suOltre 10 milioni di clienti soddisfatti
Oltre 450.000 prodotti
it EUR

Cambiare valuta

Cambiare lingua

  • deutsch Deutsch
  • english English
  • français Français
  • español Español

FAQ

Resi, reclami e supporto

I prodotti su misura sono esclusi dal diritto di recesso poiché sono prodotti specificamente per te. La garanzia si applica naturalmente in caso di difetti.

Poiché tagliamo i prodotti su misura individualmente secondo le tue specifiche, non possiamo riprenderli se semplicemente "non ti piacciono".

Tuttavia, se la pellicola ha un difetto di qualità o non si adatta (nonostante i dati corretti), contatta il nostro supporto per una soluzione.

In caso di recesso (se non ti piace), le spese sono a tuo carico. In caso di difetti o errori, copriamo noi i costi (di solito tramite un'etichetta di reso).

Se il prodotto semplicemente non ti piace o hai ordinato quello sbagliato, ti preghiamo di affrancare tu stesso la spedizione di reso.

Il prodotto è danneggiato o abbiamo consegnato l'articolo sbagliato? Contatta il nostro supporto – di solito riceverai un'etichetta di reso gratuita da parte nostra.

Hai 30 giorni di tempo per restituirci il tuo ordine. Il termine decorre dal ricevimento della merce.

Ti offriamo un periodo di reso esteso a 30 giorni (invece dei 14 previsti dalla legge). Assicurati che la merce ci arrivi in tempo.

Per un'elaborazione rapida, è utile informare prima il nostro supporto.

Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, rimborsiamo solitamente l'importo entro 48 ore.

Utilizziamo lo stesso metodo per il rimborso del tuo pagamento (es. PayPal, carta di credito).

Non appena il rimborso è stato avviato, riceverai una conferma automatica via email.

Si prega di inviare i resi a: Bedifol GmbH, Byk-Gulden-Str. 2 // 12, 78467 Konstanz, DE.

Importante: Si prega di allegare la bolla di consegna al reso o di annotare chiaramente il numero dell'ordine in modo che possiamo assegnarlo.

Per i clienti dall'estero, abbiamo spesso indirizzi di reso locali. Scrivici per richiederli.

Non necessariamente, ma la merce deve essere imballata in modo sicuro. Tuttavia, la pellicola stessa non deve essere stata già applicata.

Accettiamo resi anche senza la busta originale, purché il prodotto ci arrivi intatto.

Importante: Una volta rimossa la pellicola protettiva dal supporto o incollata al dispositivo, è purtroppo esclusa dal recesso.

Abbiamo indirizzi di reso locali per molti paesi per risparmiare sulle spese di spedizione. Contatta support@bedifol.com per i dettagli.

Si prega di non rispedire il pacco immediatamente in Germania se si vive all'estero.

Scrivici una breve email con il tuo paese e il tuo numero d'ordine. Ti comunicheremo quindi l'indirizzo di reso più economico e migliore.

Inviaci prima una foto del difetto via email a support@bedifol.com. Spesso non è necessario effettuare un reso.

Non gettare via la pellicola difettosa, ma non rispedirla nemmeno subito.

Una foto che mostri chiaramente il danno è solitamente sufficiente per offrirti rapidamente e facilmente una sostituzione o un rimborso.

Il modo più veloce: restituisci l'articolo sbagliato e ordina semplicemente di nuovo l'articolo corretto nello shop.

Non compensiamo direttamente gli ordini l'uno con l'altro.

1. Restituisci l'articolo indesiderato (ti rimborseremo).
2. Ordina di nuovo l'articolo corretto.
Così riceverai la tua nuova merce il più velocemente possibile.

Ci dispiace! Scrivi subito a support@bedifol.com. Invieremo le parti mancanti immediatamente e gratuitamente.

Gli errori possono capitare, anche se scansioniamo tutto.

Dicci brevemente il tuo numero d'ordine e quale parte manca (es. "ricevuta solo 1 pellicola su 2" o "manca il panno per la pulizia"). Ci occuperemo immediatamente della sostituzione.