Pellicole protettive

Protettori schermo per ogni uso

Le pellicole protettive sottili autoadesive proteggono in modo ottimale lo schermo del tuo dispositivo da graffi e sporco.

Tutti conosciamo il fastidio occasionato quando il display del nostro smartphone resta graffiato, perché lo abbiamo messo con alcune monete o le chiavi nella borsa o nelle nostre tasche. Anche con la massima cautela, alla fine appariranno dei graffi sullo schermo. Dopo un utilizzo prolungato, anche le particelle di sporco e quelle di polvere danneggeranno notevolmente il display. Le pellicole risolvono questo problema e proteggono il dispositivo dalle possibili graffiature sullo schermo.

Le pellicole di protezione per gli schermi hanno solo alcuni millimetri di spessore, adattate al display del dispositivo. Le pellicole protettive di alta qualità non influenzano la funzione Touch o la qualità dell’immagine. Possono essere applicate senza bolle e sono quindi molto facili da usare. Questi protettori sono fabbricati in conformità con standard di alta qualità e garantiscono un’adattabilità ottimale.

I protettori non sono solo per smartphone, ma anche qualsiasi altro dispositivo con display. Tablet, fotocamera digitale, smartwatch, notebook, dispositivo di navigazione o elettrodomestico. È possibile proteggere ogni dispositivo.

La resistenza del display senza un protettore è troppo bassa, se non si utilizza un protettore su un dispositivo nuovo dopo poche settimane si possono vedere i primi graffi sullo schermo, questo deteriora notevolmente il valore del dispositivo e la sua ottica, quindi vale davvero la pena un investimento iniziale per proteggerlo. Se desidera rivendere il dispositivo, il protettore può essere rimosse facilmente e senza residui.

Molte delle nostre pellicole protettive per schermi sono combinate con altre funzioni, come la protezione antiriflesso, antibatterica o anti spy.