Pellicola protettiva antibatterica

Pellicola protettiva per display antibatterica

I batteri sul display vengono eliminati grazie alla tecnologia antibatterica presente sulla superficie delle pellicole protettive.

Gli smartphone e altri dispositivi mobili sono oggi giorno compagni permanenti nella vita quotidiana. Sono sempre aggiornati con notizie, comunicazioni di testo-video e offrono una grande varietà di applicazioni. Di conseguenza, il tempo di utilizzo aumenta continuamente.
Questo uso intensivo del dispositivo porta ad una maggiore probabilità di tracce di utilizzo. Inoltre, i batteri, germi e gli agenti patogeni entrano in contatto con il dispositivo usando il sistema Touch.

La grande quantità di uso dei dispositivi mobili aumenta il numero dei batteri presenti sul display del dispositivo e quindi sono spesso una possibile fonte d’infezioni batteriche. I dispositivi a prima vista sembrano puliti ma nuovi germi sono trasmessi quotidianamente sul display. Quindi, su molti schermi si trovano più batteri che su un water. Oltre alle mani attraverso il contatto diretto con il dispositivo, questi batteri dopo possono essere trasmessi in faccia, bocca o naso.

Le protezioni antibatteriche uccidono i germi sul display del dispositivo. Due importanti funzioni sono combinate: la protezione dello schermo dai graffi e la prevenzione della diffusione di agenti patogeni. Offrono ai clienti una sicurezza addizionale quando utilizzano i loro dispositivi digitali.