Pagamento sicuro
- Opaca e antiriflessoOpaca e antiriflesso[di più]
Domande frequenti
Il display deve essere assolutamente pulito e privo di polvere.
L'applicazione è semplice se si seguono questi passaggi:
- Pulire accuratamente il display da grasso (farina/olio) e polvere.
- Posizionare la protezione per lo schermo con precisione.
- Premere delicatamente – lo strato adesivo in silicone di solito aderisce da solo.
Grazie allo speciale strato adesivo, le piccole bolle d'aria possono spesso essere semplicemente spinte verso il bordo.
Sì, le nostre varianti 'Opache' riducono significativamente i riflessi.
Le luci forti in cucina causano spesso fastidiosi riflessi sul display. Per questo, offriamo speciali pellicole protettive antiriflesso (Opache).
Questa superficie opaca disperde la luce incidente, rendendo il display facile da leggere anche sotto illuminazione diretta, proteggendolo al contempo dai graffi.
Per il Thermomix, il vetro ibrido flessibile è spesso la scelta migliore.
Entrambe le varianti presentano vantaggi:
- Vetro temperato / Vetro ibrido: Offre la massima protezione contro urti e graffi (durezza 9H). Al tatto è come il display originale.
- Pellicole protettive classiche: Sono molto sottili e appena visibili.
Per gli elettrodomestici da cucina come il Thermomix, consigliamo spesso AirGlass perché è flessibile (non si rompe immediatamente) ma duro come il vetro.
Consigliamo il nostro prodotto più venduto: BROTECT AirGlass.
In base ai nostri dati di vendita, il BROTECT AirGlass è la scelta più popolare per il Vorwerk Thermomix TM7.
Combina la trasparenza del vetro con la flessibilità di una pellicola (tecnologia ibrida). Questa protezione in vetro è estremamente resistente ai graffi, molto sottile e offre un'eccellente sensibilità al tocco, particolarmente importante per gli elettrodomestici da cucina.
Sì, la protezione è resistente all'umidità e allo sporco della cucina.
Le nostre soluzioni di protezione sono progettate per l'uso quotidiano. È possibile pulire il display come di consueto con un panno umido.
Molti dei nostri prodotti (come AirGlass) dispongono anche di un rivestimento anti-impronta, rendendo lo sporco tipico della cucina, come schizzi di impasto o dita unte, ancora più facile da rimuovere rispetto al display originale.
Per la protezione da urti e cadute il vetro temperato è spesso più efficace; la pellicola è sottilissima, flessibile e ottima contro i graffi quotidiani.
Se la priorità è la protezione in caso di urti e cadute, il vetro temperato è spesso avvantaggiato grazie alla rigidità (spesso indicato fino a 9H).
Una pellicola protettiva (PET/TPU) è molto sottile e flessibile. Riduce bene i graffi, aderisce bene su bordi e leggere curvature e di solito mantiene una buona risposta al tocco.
Le varianti privacy o opache sono finiture di superficie specifiche, mentre le pellicole trasparenti puntano a un aspetto il più naturale possibile.
Di solito no: le pellicole sono molto sottili e progettate per l’uso normale del touch.
Le pellicole protettive sono pensate per essere molto sottili, così il rilevamento del tocco resta affidabile.
Conta soprattutto l’applicazione: bolle d’aria o granelli di polvere possono creare disturbi locali, non il materiale della pellicola in sé.
Molte pellicole hanno anche un rivestimento superficiale liscio per far scorrere il dito in modo simile allo schermo nudo.
Pulisci bene il display, allinea la pellicola e stendila con una carta.
È meglio usare una stanza con poca polvere come il bagno. Una carta di credito avvolta in un panno è ideale per stendere la pellicola.
Guarda anche il nostro video di installazione.
Sì, al 100%. La sensibilità al tocco non è influenzata.
Le nostre pellicole sono progettate per essere 'invisibili' alla tecnologia. I touchscreen capacitivi reagiscono immediatamente.
Importante per i sensori di impronte digitali nel display: Qui raccomandiamo in particolare le nostre pellicole sottili o Hybrid Glass, poiché questi (a differenza dei vetri reali spessi) di solito non interferiscono con il sensore.
EUR
Deutsch
English
Français
Español
SOSTENIBILE