Pagamento sicuro
- Opaca e antiriflessoOpaca e antiriflesso[di più]
Domande frequenti
Sì. La superficie opaca anti-riflesso riduce i riflessi e il rivestimento anti-impronte rende le ditate meno visibili.
La BROTECT AirGlass Matt Glas Panzer-Folien è pensata per ridurre i riflessi. La finitura opaca diffonde la luce e limita i riflessi, utile all’aperto o con illuminazione intensa. Il rivestimento anti-impronte rende le ditate meno evidenti e più facili da pulire. La risposta al tocco resta adeguata nell’uso quotidiano.
È una protezione tipo vetro opaca con rivestimento 9H, più stabile delle pellicole classiche.
La BROTECT AirGlass Matt Glas Panzer-Folien è una protezione ultrasottile dall’effetto «tipo vetro» con superficie opaca. Utilizza un materiale base PET con rivestimento 9H, che rende la superficie molto resistente ai graffi. Rispetto alle pellicole classiche (PET/TPU), risulta più rigida pur restando leggera e sottile. La finitura anti-riflesso riduce i riflessi e il trattamento anti-impronte facilita la pulizia.
Per la protezione da urti e cadute il vetro temperato è spesso più efficace; la pellicola è sottilissima, flessibile e ottima contro i graffi quotidiani.
Se la priorità è la protezione in caso di urti e cadute, il vetro temperato è spesso avvantaggiato grazie alla rigidità (spesso indicato fino a 9H).
Una pellicola protettiva (PET/TPU) è molto sottile e flessibile. Riduce bene i graffi, aderisce bene su bordi e leggere curvature e di solito mantiene una buona risposta al tocco.
Le varianti privacy o opache sono finiture di superficie specifiche, mentre le pellicole trasparenti puntano a un aspetto il più naturale possibile.
I prodotti su misura sono esclusi dal diritto di recesso poiché sono prodotti specificamente per te. La garanzia si applica naturalmente in caso di difetti.
Poiché tagliamo i prodotti su misura individualmente secondo le tue specifiche, non possiamo riprenderli se semplicemente "non ti piacciono".
Tuttavia, se la pellicola ha un difetto di qualità o non si adatta (nonostante i dati corretti), contatta il nostro supporto per una soluzione.
Sì, al 100%. La sensibilità al tocco non è influenzata.
Le nostre pellicole sono progettate per essere 'invisibili' alla tecnologia. I touchscreen capacitivi reagiscono immediatamente.
Importante per i sensori di impronte digitali nel display: Qui raccomandiamo in particolare le nostre pellicole sottili o Hybrid Glass, poiché questi (a differenza dei vetri reali spessi) di solito non interferiscono con il sensore.
Pulisci bene il display, allinea la pellicola e stendila con una carta.
È meglio usare una stanza con poca polvere come il bagno. Una carta di credito avvolta in un panno è ideale per stendere la pellicola.
Guarda anche il nostro video di installazione.
EUR
Deutsch
English
Français
Español
SOSTENIBILE