Pellicola protettiva antiriflesso

Visione chiara del display, anche sotto il sole

La superficie opaca della pellicola protettiva riduce i fastidiosi riflessi sul tuo schermo.

In vacanza, a casa o in viaggio, il sole è un compagno di benvenuto. Il sole diffonde buon umore e sostanzialmente migliora la nostra vista grazie alla luce intensa. L'eccezione, tuttavia, sono gli schermi che diventano quasi illeggibili se riflessi in troppa luce solare.

Il modo più semplice per ovviare a questo problema ed essere ancora in grado di godersi il sole è installare sul display una pellicola antiriflesso. Grazie alla loro superficie opaca (matte), queste pellicole hanno un effetto antiriflesso e garantiscono quindi una visione chiara e priva di specchi del display.

Ti permettono anche di trascorrere le tue vacanze al mare con il tuo Kindle o a casa sul balcone con il tuo notebook o smartphone, seduto al sole, prendendo il sole mentre controlli le e-mail, leggi o guardi un film. Con l'aiuto di una protezione per lo schermo opaco (matte) e le sue proprietà antiriflesso per notebook, smartphone e simili, i dispositivi elettronici possono ancora essere utilizzati al sole.

Inoltre, le pellicole protettive opache sono anche dotate di uno speciale rivestimento anti-impronta (anti-fingerprint) digitale, che respinge il grasso e lo sporco e quindi riduce in modo significativo la comparsa di impronte unte sul display.

Oltre alla protezione da sporco e graffi, le protezioni antiriflesso offrono anche la possibilità di vedere attraverso la luce del sole.