Pellicola protettiva privacy

Più protezione per le informazioni personali in pubblico

Le pellicole privacy autoadesive proteggono i display da sguardi indiscreti. La tua privacy è protetta da partire da un angolo di visione di 30 °.

In ufficio, a scuola, in autobus, in treno o in aereo, utilizziamo i nostri smartphone e laptop sempre più spesso negli spazi pubblici. Spesso, la privacy è solo un pio desiderio, anche se troppo spesso le persone lavorano con dati sensibili e personali. I movimenti sul display attirano automaticamente l'attenzione di compagni passeggeri e colleghi, anche se ciò non è necessariamente desiderabile in molte situazioni.

Le protezioni dello schermo con schermo per la privacy integrato proteggono la privacy di dominio pubblico. La tecnologia anti-spia dei film sulla Protezione privacy offre discrezione, in quanto rende lo schermo di tablet, smartphone e altri dispositivi per gli estranei scuro e nero da un angolo di visione di 30 °. La protezione privacy garantisce che i dati personali come i dati dell'azienda, le foto di famiglia o la cronologia delle chat possano essere visualizzati solo da coloro che si trovano direttamente davanti allo schermo. Le protezioni dello schermo offrono la stessa protezione per lo schermo di una normale protezione dello schermo oltre allo schermo per la privacy. I graffi sul display sono ormai un ricordo del passato.

Oltre alle Pellicole privacy autoadesive per la privacy, che tablet, smartphone e Co. possono essere protetti in modo ottimale, ci sono anche filtri rimovibili per la privacy, ideali per dispositivi più grandi come monitor e /c/filtro-privacy/portatili/.