• Protezione ottimale per it tuo smartphone
  • Cover cellulare con forma perfetta
  • Disegno trasparente e snello
  • Materiale TPU di alta qualità e assorbimento degli urti
  • Cover protettiva flessibile e antiscivolo
8,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Con la cover Savvies® Xtreme Case proteggi il tuo ##device.title## ideale per l'utilizzo quotidiano. Grazie alla cover cellulare elegante e trasparente, il design originale del tuo smartphone è preservato e protetto allo stesso tempo.

Protezione ottima
In caso di caduta del telefono, si può evitare danno maggiore al dispositivo perché la cover protettiva assorbe la caduta. Inoltre, Savvies® Xtreme Case aggiunge valore al dispositivo fornendo una protezione completa contro graffi, urti, attrito, polvere e sporcizia.

Forma ottimale
Il design della custodia del telefono è stato sviluppato direttamente su ##device.title##. Di conseguenza, tutti i tasti di comandi laterali e le connessioni rimangono funzionanti. La forma perfetta e l'utilizzo senza restrizioni del tuo smartphone lo rendono il compagno ideale per tutti i giorni.

Disegno convincente
L'elevata trasparenza della cover trasparente e lo spessore del materiale di solo 1,1 mm garantiscono una protezione quasi invisibile del dispositivo. Ciò preserva il design snello e elegante del tuo ##device.title## mantenendo il tuo smartphone protetto.

Materiale di alta qualità
Realizzata in materiale TPU (poliuretano termoplastico) di alta qualità e resistente, la cover offre alcuni vantaggi rispetto alle custodie in silicone: il TPU è più resistente alla polvere al contrario del silicone. Pertanto, il guscio è più liscio e scorre meglio nella tasca dei pantaloni o non si blocca durante la rimozione. Inoltre, il TPU è una plastica più solida che rende la cover protettiva flessibile e dimensionalmente stabile allo stesso tempo e non si distende così facilmente rispetto alle morbide cover in silicone. Naturalmente, il materiale utilizzato è assolutamente inodore.

Flessibile e antiscivolo
Il materiale di alta qualità consente un’installazione facile, una forma perfetta e una protezione ottimale del tuo ##device.title##. La plastica elastica rende la cover flessibile, lo rende facile da montare e si adatta perfettamente allo smartphone. Il materiale antisdrucciolevole non solo fornisce il sostegno necessario alla cover al telefono, ma anche il dispositivo è sicuro nella mano, riducendo il rischio di cadute.


Contenuto dell'imballo:
1x Savvies® Xtreme Case Cover per Apple iPhone 7.

Ti potrebbe anche interessare