• Opaca
  • Rivestimento resistente
  • Antimacchia
  • Applicazione molto semplice
  • Rimovibile senza residui
4,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Anti-riflettente (matte), rivestimento resistente, antimacchia, applicazione molto semplice, rimovibile completamente senza residui

La pellicola di protezione display Vikuiti™ DQCM30 per Xiaomi Mi Band 2 di 3M™ viene applicata sul display elettronico e offre un'affidabile sicurezza contro graffi e sporco. L'opacità della superficie della pellicola riduce i fastidiosi riflessi sul display.

La pellicola di protezione display DQCM30 offre inoltre ottima protezione meccanica contro i graffi grazie al rivestimento resistente. L'ulteriore rivestimento antiaderente rende la pellicola antimacchia, cosicché anche macchie di inchiostro e di pennarello si possono eliminare a secco.

Grazie all'ottimo strato incollante, la pellicola DQCM30 per Xiaomi Mi Band 2 può essere applicata molto facilmente e senza imperfezioni. La superficie di applicazione è poco collosa e si lascia apporre molto facilmente su superfici lisce e piane senza bisogno di liquidi. Inoltre, la pellicola protettiva è facilissima sia da rimuovere che da riposizionare in qualsiasi momento.

La pellicola è perfettamente adatta e ottimizzata per display touch resistivi e capacitivi e non causa nessuna limitazione nell'utilizzo delle funzioni.

Le nostre pellicole protettive Vikuiti™ vengono sagomate in Germania con le più moderne macchine di taglio laser, per questo possiamo garantire tagli su misura e contorni perfetti anche sugli angoli.


Contenuto dell'imballo:
Vikuiti™ Pellicola Protettiva DQCM30 da 3M™ per Xiaomi Mi Band 2 (1x Fronte)

Ti potrebbe anche interessare