• Opaca e antiriflesso
  • Rivestimento resistente
  • Antimacchia
  • Applicazione molto semplice
  • Rimovibile senza residui
2,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Opaca e antiriflesso, rivestimento resistente, antimacchia, applicazione molto semplice, rimovibile completamente senza residui

La pellicola di protezione display Vikuiti™ ARMR220 di 3M™ viene applicata sul display elettronico e offre un'affidabile sicurezza contro i graffi e lo sporco.

Questa pellicola per Canon PowerShot A400 viene chiamata "doppiamente antiriflesso" perché se da una parte la superficie della pellicola è opaca e permette quindi di attenuare i riflessi, dall'altra la pellicola è rivestita di un ulteriore strato antiriflesso, che diminuisce l'intensità dei riflessi. Grazie alla superficie opaca, vengono migliorati sensibilmente la luminosità, il contrasto e la leggibilità dei testi sul display senza riflessi.

a pellicola di protezione display ARMR220 offre inoltre ottima protezione meccanica contro i graffi grazie al rivestimento resistente. L'ulteriore rivestimento antiaderente rende la pellicola antimacchia, cosicché anche macchie di inchiostro e di pennarello si possono eliminare a secco.

Grazie all'ottimo strato incollante, la pellicola ARMR220 per Canon PowerShot A400 si lascia applicare molto facilmente e senza imperfezioni. La superficie di applicazione è poco collosa e si lascia apporre molto facilmente su superfici lisce e piane senza bisogno di liquidi. Inoltre, è facilissimo sia rimuovere la pellicola protettiva che riposizionarla in ogni momento.

La pellicola è perfettamente adatta per display touch e rende la scrittura agevole.

Le nostre pellicole protettive Vikuit™i vengono sagomate in Germania con le più moderne macchine di taglio laser, per questo possiamo garantire tagli su misura e contorni perfetti anche sugli angoli.


Contenuto dell'imballo:
Vikuiti Pellicola Protettiva ARMR220 da 3M™ per Canon PowerShot A400 (1x Display)

Ti potrebbe anche interessare