• Cristallina e antiriflesso
  • Rivestimento resistente
  • Antimacchia
  • Applicazione molto semplice
5,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Cristallina e antiriflesso, rivestimento resistente, antimacchia, applicazione molto semplice, rimovibile completamente senza residui

La nuovissima Vikuiti™ ADQC27 Pellicola Protettiva Schermo di 3M™ viene applicata sul display elettronico e offre un'affidabile sicurezza contro graffi e sporco.

La superficie della pellicola è liscia e splendente come il vetro. La colla e la pellicola sono trasparenti, cosicché la pellicola risulta praticamente invisibile una volta applicata. La particolarità di questa pellicola è che possiede inoltre uno strato antiriflesso che permette di diminuire l'intensità dei riflessi rispetto alle pellicole classiche.

Soprattutto in ambienti molto luminosi si può così aumentare il contrasto dello schermo (se il display non prevede già un rivestimento antiriflesso). Il nero risulterà ancora più nero. La pellicola protettiva offre inoltre ottima protezione meccanica contro i graffi grazie al rivestimento resistente. L'ulteriore rivestimento antiaderente rende la pellicola antimacchia, cosicché anche macchie di inchiostro e di pennarello si possono eliminare a secco.
Grazie all'ottimo strato incollante, la pellicola può essere applicata molto facilmente e senza imperfezioni. La superficie di applicazione è poco collosa e si lascia apporre molto facilmente su superfici lisce e piane senza bisogno di liquidi. Inoltre, la pellicola protettiva è facilissima sia da rimuovere che da riposizionare in qualsiasi momento.

La pellicola è perfettamente adatta e ottimizzata per display touch resistivi e capacitivi e non causa nessuna limitazione nell'utilizzo delle funzioni.

Le nostre pellicole protettive Vikuiti vengono sagomate in Germania con le più moderne macchine di taglio laser, per questo possiamo garantire tagli su misura e contorni perfetti anche sugli angoli.


Contenuto dell'imballo:
Vikuiti Pellicola Protettiva ADQC27 da 3M™ per Xiaomi Mi Band 2 (1x Display)

Ti potrebbe anche interessare