• Protezione Privacy
  • Protezione Antigraffio
  • Montabile senza bolle
  • Multitouch ottimizzato
  • Facile da pulire
8,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


upscreen® Spy Shield Clear Premium Pellicola Protettiva Privacy protegge la tua privacy da occhi indiscreti, offre una protezione contro i graffi ed è inoltre dotato di un rivestimento anti-impronte estremamente facile da pulire.

Tutela della privacy
Grazie alla tecnologia delle micro-lamelle, la pellicola protettiva privacy protegge i dati sensibili da sguardi indiscreti. Effetto protezione privacy già da un angolo di 30°.

Protezione Antigraffio
Il rivestimento di upscreen® Spy Shield Clear protegge lo schermo da graffi e danni.

Montaggio semplice e privo di bolle. Lo speciale strato adesivo in silicone garantisce un'installazione facile, veloce, e senza bolle. Rimozione senza residui.

Compatibilità Touch Screen
La pellicola è realizzata appositamente per i dispositivi con tecnologia touch screen. La superfice liscia assicura una piacevole sensazione al tatto.

Facile da pulire
Lo speciale strato superficiale protegge da grasso e sporco, riduce le impronte digitali e consente una facile pulizia della superficie.

Taglio di precisione
La pellicola upscreen® Spy Shield Clear è prodotta in Germania utilizzando le più avanzate tecnologie laser al fine di raggiungere i più elevati standard qualitativi.


NOTA: La pellicola protettiva è stata volutamente progettata più piccola del display, poiché lo schermo presenta una curvatura sui bordi.

Contenuto dell'imballo:
upscreen® Spy Shield Pellicola Protettiva Privacy Premium per Samsung Galaxy S9 (1x Fronte), panno microfibra, salvietta, cartoncino per montaggio, film per rimozione polvere, 3 sticker, istruzioni pe

Ti potrebbe anche interessare