• Ottima protezione
  • Perfetta adattabilità
  • Materiali TPU / Silicone di alta qualità
  • Ottica trasparente
  • Facile da usare
5,49 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Con la custodia Savvies® Xtreme Case proteggi il tuo Xiaomi Mi A2 Lite nell'utilizzo quotidiano e in situazioni estreme. Grazie alla copertura protettiva, elegante e altamente trasparente, non è necessario rinunciare all’estetica del dispositivo.

Forma adattata alla perfezione
Il Design della custodia è stato sviluppato in base al dispositivo Xiaomi Mi A2 Lite. Naturalmente sono stati presi in considerazione tutti i dettagli, come i fori per le connessioni o tasti di comandi laterali in rilievo, questo assicura una perfetta adattabilità al dispositivo.

Protezione ottima
In caso di caduta del dispositivo, la custodia in silicone ammortizza il colpo e quindi saranno evitati danni importanti nel dispositivo. Inoltre, Savvies Xtreme Case offre una protezione contro graffi, urti, polvere e sporcizia.

Disegno convincente
L'elevata trasparenza e lo spessore del materiale 1,1 mm consentono di preservare il disegno sottile del Xiaomi Mi A2 Lite mantenendolo protetto allo stesso tempo in modo ottimo. La custodia non ingiallisce grazie al silicone di alta qualità di cui è composta.

Combinazione materiali di alta qualitá
Tutte le custodie Savvies Xtreme Cases sono realizzate in silicone e TPU di alta qualità. Questa miscela di materiali consente un facile montaggio, una protezione perfetta per il Xiaomi Mi A2 Lite. I materiali di cui sono composte le custodie sono assolutamente inodori.

Facile da usare
Grazie ai materiali di alta qualità, l'uso delle custodie è molto semplice. Il silicone morbido rende la custodia protettiva flessibile, quindi è facile da installare e si adatta perfettamente al Xiaomi Mi A2 Lite. Il materiale TPU è anti-scivolo e fornisce la durezza necessaria per proteggere il dispositivo in caso di caduta.


Contenuto dell'imballo:
1x Savvies® Xtreme Case custodia TPU per Xiaomi Mi A2 Lite.

Ti potrebbe anche interessare