• Ottima protezione
  • Perfetta adattabilità
  • Materiali TPU / Silicone di alta qualità
  • Ottica trasparente
4,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Con la custodia Savvies® Xtreme Case proteggi il tuo Samsung Galaxy Note 8 nell'utilizzo quotidiano e in situazioni estreme. Grazie alla copertura protettiva, elegante e altamente trasparente, non è necessario rinunciare all’estetica del dispositivo.

Forma adattata alla perfezione
Il Design della custodia è stato sviluppato in base al dispositivo Samsung Galaxy Note 8. Naturalmente sono stati presi in considerazione tutti i dettagli, come i fori per le connessioni o tasti di comandi laterali in rilievo, questo assicura una perfetta adattabilità al dispositivo.

Protezione ottima
In caso di caduta del dispositivo, la custodia in silicone ammortizza il colpo e quindi saranno evitati danni importanti nel dispositivo. Inoltre, Savvies Xtreme Case offre una protezione contro graffi, urti, polvere e sporcizia.

Disegno convincente
L'elevata trasparenza e lo spessore del materiale 1,1 mm consentono di preservare il disegno sottile del Samsung Galaxy Note 8 mantenendolo protetto allo stesso tempo in modo ottimo. La custodia non ingiallisce grazie al silicone di alta qualità di cui è composta.

Combinazione materiali di alta qualitá
Tutte le custodie Savvies Xtreme Cases sono realizzate in silicone e TPU di alta qualità. Questa miscela di materiali consente un facile montaggio, una protezione perfetta per il Samsung Galaxy Note 8. I materiali di cui sono composte le custodie sono assolutamente inodori.

Facile da usare
Grazie ai materiali di alta qualità, l'uso delle custodie è molto semplice. Il silicone morbido rende la custodia protettiva flessibile, quindi è facile da installare e si adatta perfettamente al Samsung Galaxy Note 8. Il materiale TPU è anti-scivolo e fornisce la durezza necessaria per proteggere il dispositivo in caso di caduta.


Contenuto dell'imballo:
1x Savvies® Xtreme Case custodia TPU per Samsung Galaxy Note 8.

Ti potrebbe anche interessare