• Protezione Privacy
  • Massima Protezione Antigraffio - 9H
  • Anti-impronte e Antimacchia
  • Bordi arrotondati
7,49 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Savvies HD33 Privacy Pellicola protettiva in vetro temperato per Samsung Galaxy Xcover 3 offre una durezza superficiale di 9H e fornisce una protezione perfetta contro graffi e sguardi indiscreti laterali.

Protezione Privacy
Il vetro protezione privacy impedisce la visualizzazione laterale del sul tuo display e protegge la tua sfera personale.

Durezza superficiale 9H
La durezza superficiale di 9H fornisce una protezione perfetta contro graffi e urti, e riduce il pericolo di graffi ed eventuali rotture del display.

Taglio di precisione
La misura perfetta per il tuo Samsung Galaxy Xcover 3. Bordi arrotondati assicurano una piacevole sensazione durante l'utilizzo del dispositivo.

Strato Anti-Impronte e Antimacchia
Lo speciale strato superficiale protegge da grasso e sporco, riduce le impronte digitali e consente una facile pulizia della superficie.

Protezione Antischegge
Questo vetro protettivo è antischegge. Se cade con la sufficiente forza si crepa, ma non si rompe in frammenti taglienti ed è quindi ancora sicuro da usare.

Shock-assorbente
Il vetro temperato assorbe i colpi, proteggendo lo schermo del tuo dispositivo da eventuali danni.

Compatibilità tocco
Savvies Xtreme Glass HD33 Privacy ha solo 0,33 mm di spessore e quindi la sensibilità touch del dispositivo viene garantita.

Strato adesivo perfetto
Lo speciale strato adesivo in silicone garantisce un'installazione facile e veloce senza bolle. Rimozione senza residui.


Contenuto dell'imballo:
Savvies HD33 Privacy Pellicola protettiva in vetro temperato compatibile con Samsung Galaxy Xcover 3 (1x Fronte), 1 salvietta umidificata, 1 panno in microfibra, 1 adesivo per la rimozione della polvere, istruzioni per l'applicazione.

Ti potrebbe anche interessare