• Protezione Privacy
  • Massima Protezione Antigraffio - 9H
  • Anti-impronte e Antimacchia
  • Montabile senza bolle
  • Bordi arrotondati
6,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Savvies® HD33 Pellicola Vetro Temperato per la Privacy per Huawei P8 Lite (2015/2016) offre una durezza superficiale di 9H e fornisce una protezione perfetta contro graffi e sguardi indiscreti laterali.

Protezione Privacy
Il vetro protezione privacy impedisce la visualizzazione laterale del sul Suo display e protegge la Sua sfera personale.

Durezza superficiale 9H
La durezza superficiale di 9H fornisce una protezione perfetta contro graffi e urti, e riduce il pericolo di graffi ed eventuali rotture del display.

Taglio di precisione
La misura perfetta per il Suo Huawei P8 Lite (2015/2016). Bordi arrotondati assicurano una piacevole sensazione durante l'utilizzo del dispositivo.

Strato Anti-Impronte e Antimacchia
Lo speciale strato superficiale protegge da grasso e sporco, riduce le impronte digitali e consente una facile pulizia della superficie.

Protezione Antischegge
Questo vetro protettivo è antischegge. Se cade con la sufficiente forza si crepa, ma non si rompe in frammenti taglienti ed è quindi ancora sicuro da usare.

Shock-assorbente
Il vetro temperato assorbe i colpi, proteggendo lo schermo del tuo dispositivo da eventuali danni.

Compatibilità tocco
Savvies® Xtreme Glass HD33 Privacy ha solo 0,33 mm di spessore e quindi la sensibilità touch del dispositivo viene garantita.

Strato adesivo perfetto
Lo speciale strato adesivo in silicone garantisce un'installazione facile e veloce senza bolle. Rimozione senza residui.


Contenuto dell'imballo:
Savvies® HD33 Privacy Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per la Privacy per Huawei P8 Lite (2015/2016) (1x Fronte), 1 salvietta umidificata, 1 panno in microfibra, 1 adesivo per la rimozione dell

Ti potrebbe anche interessare