• Opaca e antiriflesso
  • Massima Protezione Antigraffio - 9H
  • Anti-impronte e Antimacchia
  • Bordi arrotondati
  • Montabile senza bolle
7,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


Savvies HD33 Matte Pellicola protettiva in vetro temperato opaca per Apple iPhone 7 offre la massima protezione contro graffi e riflessi di luce.

Opaca e antiriflesso
La superficie della pellicola protettiva in vetro è opaca, così da ridurre fastidiosi riflessi sul tuo display.

Durezza superficiale 9H
La durezza superficiale di 9H fornisce una protezione perfetta contro graffi e urti, e riduce il pericolo di graffi ed eventuali rotture del display.

Taglio di precisione
La misura perfetta per il tuo Apple iPhone 7. Bordi arrotondati assicurano una piacevole sensazione durante l'utilizzo del dispositivo.

Strato Anti-Impronte e Antimacchia
Lo speciale strato superficiale protegge da grasso e sporco, riduce le impronte digitali e consente una facile pulizia della superficie.

Protezione Antischegge
Questo vetro protettivo è antischegge. Se cade con la sufficiente forza si crepa, ma non si rompe in frammenti taglienti ed è quindi ancora sicuro da usare.

Shock-assorbente
Il vetro temperato assorbe i colpi, proteggendo lo schermo del tuo dispositivo da eventuali danni.

Compatibilità tocco
Savvies Xtreme Glass HD33 Matte ha solo 0,33 mm di spessore e quindi la sensibilità touch del dispositivo viene garantita.

Strato adesivo perfetto
Lo speciale strato adesivo in silicone garantisce un'installazione facile e veloce senza bolle. Rimozione senza residui.

Compatibile con
Apple iPhone 7 / 8
A1660 A1779 A1778


NOTA: La pellicola protettiva è stata volutamente progettata più piccola del display, poiché lo schermo presenta una curvatura sui bordi.

Contenuto dell'imballo:
Savvies HD33 Matte Pellicola protettiva in vetro temperato opaca compatibile con Apple iPhone 7 / 8 (1x Fronte), 1 salvietta umidificata, 1 panno in microfibra, 1 adesivo per la rimozione della polvere, istruzioni per l'applicazione.

Ti potrebbe anche interessare