10,99 €
IVA incl., Consegna GRATUITA in IT
Attualmente non disponibile

Descrizione prodotto


DISPLEX Touch Screen Sealer elimina rapidamente ed efficacemente da qualsiasi schermo anche la polvere, la sporcizia e le impronte.

DISPLEX, inoltre, sigilla lo schermo in modo antistatico e ottimale, impedendo che la sporcizia vi si depositi nuovamente e riducendo l’assorbimento di sostanze grasse. Tutto ciò rende lo scrolling più semplice e piacevole e la pulizia più facile.

Il display è protetto efficacemente e resta pulito e splendente più a lungo.

Con un panno o un dischetto di ovatta distribuire uno strato sottile e uniforme di pasta sul display. Dopo 3 minuti circa di assorbimento ed essiccazione lucidare la superficie con il panno in microfibra in dotazione. Per una protezione perfetta e una cura ottimale dello schermo si consiglia di applicare DISPLEX Touch Screen Sealer ogni quindici giorni. L’azione di DISPLEX Touch Screen Sealer è semplice ed efficace. Pulisce a fondo il display e, allo stesso tempo, vi applica uno strato sigillante, proteggendolo dalla sporcizia. Con DISPLEX lucidare a specchio la superficie è un gioco da ragazzi. DISPLEX agisce da antistatico e si contraddistingue per la resa elevata e la lunga conservazione.

Contenuto dell'imballo:
1x DISPLEX Touch Screen Sealer